Mission

Major Prodotti Dentari è un’azienda specializzata nella produzione di materiali dentali di alta qualità per laboratori e cliniche dentali da sempre impegnata a soddisfare le esigenze dei propri clienti fornendo prodotti sicuri e affidabili, conformi ai requisiti di legge e normativi. Lo sviluppo e l’implementazione di un sistema di gestione della qualità conforme alle norme internazionali dimostra la nostra capacità di fornire costantemente prodotti che soddisfano tutti i requisiti stabiliti. Inoltre, il nostro sistema di gestione della qualità ha dimostrato la piena conformità ai requisiti del Regolamento UE 745/2017.

Vision

In futuro, come oggi, è fondamentale per noi poter garantire sempre sicurezza, affidabilità e supporto ai nostri clienti. Per questo motivo, continueremo a collaborare con migliori Laboratori di analisi per verificare che i nostri prodotti siano conformi alle norme ad essi applicabili.

Values

La Major Prodotti Dentari, azienda familiare con oltre 60 anni di esperienza nel settore dentale, da sempre ha investito nella qualità dei prodotti e nelle proprie risorse. Il Comitato Esecutivo è fortemente attento affinché politiche di qualità siano garantite in tutti i rami della compagnia e le politiche di miglioramento siano in continua evoluzione.